Università Unimarconi

Torneo di calcetto amatoriale Under 14 “DIAMO UN CALCIO ALLA DROGA”

Roma giovedì 27 giugno, presso la Chiesa di Scientology in Via della Maglianella 375, alle ore 16:00, si terrà un torneo di calcetto amatoriale Under 14 “DIAMO UN CALCIO ALLA DROGA” in occasione della giornata mondiale contro l’abuso e il traffico illecito di droga

E’ un evento all’insegna della lotta al traffico di droga, coinvolgendo giovani sportivi, con la partecipazione delle squadre di ASD Ottavia Calcio, ASD Aurelia Antica, Amici del Mondo Onlus, e TSS Santa Sofia.
L’evento viene organizzato per celebrare la Giornata mondiale contro l’abuso e il traffico illecito di droga che è fissata per il 26 giugno. Il tema proposto per quest’anno dall’UNODC (United Nations Office on Drugs and Crime) è “The evidence is clear: invest in prevention” (“L’evidenza è chiara: investire in prevenzione”) e suggerisce un approccio basato sull’evidenza scientifica che abbia come priorità prevenzione e trattamento.
Sul problema sempre più diffuso della droga, L. Ron Hubbard, filosofo e fondatore di Scientology scrisse “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”

L’ingresso all’evento è libero.
Per info: 335 750 3143
o 329 030 5751

Chiesa di Scientology di Roma e Mediterraneo – Via della Maglienalla 375 – Roma

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE