Tra Arte & Design: inaugurata la mostra a Palazzo degli Alessandri

di MARIELLA ZADRO-

VITERBO- Inaugurata ieri, presso il Palazzo degli Alessandri, nel cuore della Viterbo medievale, una mostra d’ opere d’arte che fanno da cornice agli oggetti di design presenti nelle più importanti fiere del settore.
Grande partecipazione alla prima esposizione di Arte & Design nata da un’idea di Gian Marco Merlani presidente di Tusciart Italia Eventi, Galleria Chigi e dall’architetto Domenico Lo Giudice, art director di Artwork Italian Heritage by Kerasan di Civita Castellana.

DSC_9509Presenti alla cerimonia autorità cittadine e numerosi imprenditori,
appassionati d’arte e i social marketing, Onlychic Eventi e Background Model.

Sono esposti quadri di Pablo Picasso “Le petit Pierrot”, “Concetto Spaziale” di Lucio Fontana, “Leonardo” di Mario Schifano, Tano Festa “Senza titolo”, Aldo Pennello “Bye Bai Baby”, Arialdo Miotti “Arte concettuale”.
Inoltre, per ricordare il maestro Alessio Paternesi scomparso recentemente, sono esposte due opere dell’artista.
Soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori che si prefiggono di ripetere per Il 2024 la seconda edizione di Arte e Design inserendo nella kermess anche una sfilata di moda.

La mostra, ad ingresso libero è visitabile dal 13 al 24 settembre nei giorni di giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle ore 10:00/12:00 e 16:00/ 19:00
Per info 378 3047520 – infogalleriachigi@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email