Tragedia a Viterbo: uomo di 53 anni trovato morto in casa, indagini in corso

di REDAZIONE –

VITERBO – Una tragica scoperta ha sconvolto il centro storico, in via Zelli Pazzaglia, ieri mattina. Paolo Della Nave, un uomo di 53 anni originario di Viterbo, è stato trovato senza vita nella sua abitazione poco dopo le 9 del mattino. La notizia è giunta quando il proprietario dell’abitazione ha scoperto l’uomo privo di coscienza e ha subito lanciato l’allarme.

I soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente, ma nonostante i loro sforzi, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Paolo Della Nave. La salma è stata immediatamente messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha avviato un’indagine per scoprire le cause della morte.

Le indagini sono condotte dalla polizia della questura di Viterbo, e la scientifica è intervenuta per effettuare un sopralluogo accurato, preservare la scena e raccogliere eventuali prove o indizi sospetti all’interno dell’abitazione.

La zona di via San Lorenzo è stata teatro di un’intensa attività investigativa, con la presenza di volanti, un’ambulanza e un’automedica. Al momento, si sta cercando di far luce su questa tragica vicenda per comprendere le circostanze che hanno portato alla morte di Paolo Della Nave.

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE