Tragedia di Curto e polemiche: Carbognano, dopo il confronto tra maggioranza ed opposizione prevale il buonsenso

CARBOGNANO (Viterbo)- Dopo il confronto tra maggioranza ed opposizione prevale il buonsenso ed il rispetto per i valori assoluti delle Istituzioni e la responsabilità di chi le rappresenta. Post cancellato e patto di correttezza.
“Hanno prevalso i buoni propositi alle reazioni istintive. La politica deve sempre dare il buon esempio e nessuno si deve sottrarre: l’interesse dell’Ente Locale viene prima di tutto”. “Dopo le prime schermaglie a seguito di un post che esprimeva in modo eccessivo una posizione politica c’era stata la nostra reazione con un richiamo sia ai valori Istituzionali che si rappresentano che a quello per i rappresentanti delle stesse, sia nei giudizi sommari che nei comportamenti”.

“Ci siamo incontrati nella stessa sera al bar, come spesso accade in una piccola comunità come la nostra, ed alle parole dei social abbiamo preferito il confronto che è stato riconciliante che, siamo convinti anche con il contributo con il consigliere Ceccarelli, dopo questo episodio rafforzerà certamente quel senso di appartenenza non divisivo e che crede nel rapporto e nella credibilità delle Istituzioni attraverso il lavoro dei propri rappresentanti in consiglio comunale e di quel senso civico e di responsabilità diffuso tra la cittadinanza”

cons Marco Caccia (FDI)
cons Daniela Gemini
cons Rossano Baldinelli (impegno comune per Carbognano)

cons Mario Ceccarelli (consigliere di maggioranza)
nella foto da sinistra a destra: CONS Baldinelli, Consigliera Gemini, Cons Ceccarelli e Cons Caccia

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE