Tragedia stradale il Primo Maggio: morta donna di 54 anni all’incrocio tra strada Ombrone e la Teverina

di REDAZIONE-

VITERBO- La giornata del primo maggio ha portato una tragedia sulle strade della Tuscia, con la morte di Luisella Pallozzi, ostetrica all’ospedale Santa Maria di Terni, in un incidente automobilistico all’incrocio tra strada Ombrone e la Teverina, a Viterbo.

Pallozzi, 54 anni, era partita con la famiglia da Narni per trascorrere la festa dei lavoratori nel Viterbese. Poco prima delle 13, per cause ancora in fase di accertamento, l’auto sulla quale viaggiava in direzione Bagnoregio è stata coinvolta in una violenta collisione con un’altra macchina, ribaltandosi ed finendo in un fosso a bordo della carreggiata.

La vittima è stata trovata in condizioni gravissime e trasportata d’urgenza all’ospedale di Belcolle, ma i medici non sono riusciti a salvarla. La figlia 22enne di Pallozzi, tra i feriti più gravi, è stata sottoposta a un intervento chirurgico alla milza ed è ora ricoverata in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, agenti della polizia locale e personale sanitario per i soccorsi e per la gestione della viabilità. Le indagini sono coordinate dal pm Flavio Serracchiani.

Un bilancio tragico che ha coinvolto sette persone, tra cui almeno un minore, mettendo in luce ancora una volta l’importanza della prudenza e della sicurezza stradale.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE