Tragedia sulla Sp25: uomo di 60 anni precipita dal ponte a Vignanello

di REDAZIONE-

VIGNANELLO (Viterbo)- Una tragedia ha scosso questa mattina la tranquilla cittadina di Vignanello, precisamente lungo la variante Sp25 che collega il centro abitato alla località di Centignano. Un uomo di sessant’anni è precipitato dal ponte che sovrasta l’area, lasciando la comunità locale sgomenta e sconvolta.

Al momento, le cause e le dinamiche di questo tragico incidente rimangono avvolte nel mistero, con le autorità che stanno ancora indagando per comprendere quanto accaduto. Tuttavia, non si esclude la possibilità che si tratti di un gesto volontario, ipotesi avvalorata dalle prime indiscrezioni che hanno rivelato la presenza di tracce di sangue sul luogo dell’incidente.

Le squadre di soccorso, comprese le forze dell’ordine e il personale medico del 118, sono giunte prontamente sul posto per prestare assistenza all’uomo. Purtroppo, nonostante gli sforzi congiunti, per lui non c’è stato nulla da fare. Anche l’elisoccorso è stato allertato per una possibile evacuazione d’urgenza, ma purtroppo il decesso del sessantenne è stato confermato prima che potesse essere messo in atto alcun intervento salvavita.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE