ROMA- “La morte di Octay Stroici, l’operaio rimasto intrappolato nel cantiere della Torre dei Conti a Roma, è una ferita profonda per tutta la città. A lui, alla sua famiglia e ai colleghi va il nostro pensiero più sincero.
Non possiamo rassegnarci all’idea che lavorare significhi rischiare la vita e ancor meno accettare che a 66 anni si debba essere ancora su un ponteggio, in condizioni di rischio.
Serve verità, serve giustizia, ma soprattutto serve un impegno concreto per fare della sicurezza una realtà quotidiana, non una promessa dopo ogni tragedia.” Così in una nota il Gruppo M5S alla Regione Lazio.

Tragedia Torre dei Conti, M5S Lazio: “Sicurezza sul lavoro non sia più un’emergenza”

Articoli correlati
-
M5S Lazio: “Corte d’Appello conferma ingresso D’Antò in Consiglio Regionale. Ora gruppo più forte”

-
Sanità, M5S Lazio: “Depositata proposta di legge su medicina rigenerativa”

-
Sicurezza sul lavoro: Cgil e Fillea, domani alla Torre dei Conti per ricordare Octav Stroici e tutte le vittime del lavoro

-
Lazio, sanità. Zuccalà, M5S: “Rocca scarica i suoi fallimenti sui cittadini, vergogna!”





