Tragico incidente a Canino: cordoglio da parte dell’amministrazione comunale di Cellere

di REDAZIONE-

CANINO (Viterbo)- Un profondo cordoglio pervade l’amministrazione comunale di Cellere in seguito al tragico incidente che ha portato alla perdita di due vite preziose, Augusto Scudieri, 84 anni, e Hossain Md Salman, 24 anni. Le condoglianze più sentite vengono estese alle famiglie dei defunti, che sono stati vittime di un terribile incidente a Canino.

In un messaggio pubblicato sui social media, l’amministrazione comunale di Cellere esprime il proprio dolore per la scomparsa di Augusto Scudieri, un membro stimato della comunità locale. La comunità condivide anche il dolore dei familiari del giovane Hossain Md Salman, originario del Bangladesh, che aveva da poco iniziato a vivere a Cellere e che ha perso la vita nello stesso tragico incidente.

L’incidente si è verificato ieri mattina a Canino, nelle vicinanze di strada Doganella, nei pressi dell’area della Tomba François, alle 6:45. Secondo le prime informazioni, una Fiat Panda grigia, a bordo della quale viaggiavano Scudieri e Salman, è entrata in collisione con un trattore. Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine.

Purtroppo, entrambi i passeggeri, di età molto diversa, rispettivamente 84 e 24 anni, sono deceduti sul colpo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori del servizio sanitario 118, i quali, purtroppo, non hanno potuto fare nulla per salvare le vite delle vittime. I carabinieri sono giunti sul posto per condurre le indagini necessarie, mentre i vigili del fuoco con la squadra di Gradoli hanno fornito supporto per le operazioni di soccorso e il recupero dei veicoli coinvolti.

L’intera comunità è sconvolta da questa tragica perdita e si unisce nel lutto e nel dolore delle famiglie colpite da questa terribile sciagura.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE