Trasmissione “La scia Bianca”: Adele Di Benedetto porta gli italiani in vacanza a Ronciglione

Domenica 1 e lunedì 2 dicembre un nuovo appuntamento con la trasmissione di promozione turistica “ La scia bianca” condotta dalla giornalista Ronciglione cittaAdele Di Benedetto che di puntata in puntata porta gli italiani in vacanza, proponendo itinerari turistico ed enogastronomici ideali per la famiglia con un occhio attento al quanto si spende. La scia bianca presenta ogni

settimana i luoghi più belli di Italia, con l’obiettivo di informare il “turista fai da te” consigliando itinerari turistici low cost. Protagonista di questa sesta puntata della seconda stagione televisiva, il Lago di Vico, uno dei laghi più belli ed integri d’Italia caratterizzato da una morfologia unica e da una coltre di verde che si estende su tutti i rilievi circostanti Un perla nella Tuscia Viterbese circondato da piccoli comuni interessanti per le loro tradizioni e cultura come Ronciglione dove Adele incontrerà il Sindaco , esponenti della proloco e operatori turistici che le faranno conoscere il paese, la sua cultura, le sue tradizioni e prodotti tipici. Una vacanza per riscoprire il turismo rurale, amante della natura e delle cose genuine. Appuntamento Domenica 1 Dicembre alle ore 21.00 sul canale nazionale del digitale terrestre Gold tv Italia canale 128 , sui canali Sky e Lunedi 2 Dicembre alle ore 21.30 sul canale nazionale del digitale terrestre ABC canale 33.

La puntata oltre la sua messa in onda televisiva sarà consultabile sia sul sito ufficiale della trasmissione www.lasciabianca.com che sul canale www.youtube.com/user/LASCIABIANCA .

   

Leave a Reply