Trenitalia, nodo di Roma: modifiche alla circolazione ferroviaria dal 7 al 10 novembre

ROMA – Da giovedì 7 notte a domenica 10 novembre la circolazione ferroviaria sulle linee Alta Velocità Roma – Firenze, FL1 Orte – Fiumicino Aeroporto, FL3 Roma – Viterbo e Roma – Terni – Rieti subirà delle modifiche a causa di importanti lavori di manutenzione programmati da Rete Ferroviaria Italiana a Settebagni.

I sistemi di vendita sono già stati aggiornati con le modifiche previste per i treni del Regionale, Intercity e Alta Velocità.

Al fine di garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, Regionale ha previsto corse con bus. I tempi di percorrenza dei viaggi in bus potrebbero aumentare in relazione anche al traffico stradale e i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto.

Alcuni impatti sulla circolazione sono previsti anche nei giorni 6 e 11 novembre. Informazioni di dettaglio sono disponibili sul sito web trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring su App di Trenitalia.

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE