Trevignano Romano, torna l’atteso “AperiOpera”

TREVIGNANO ROMANO ( Roma) – ArtsCom, con il patrocinio del Comune di Trevignano Romano e in collaborazione con il “Bar Ermete dal 1931”, è lieta di annunciare il ritorno tanto atteso di AperiOpera® presso la Sala Consiliare del Comune di Trevignano Romano.

AperiOpera® è un’innovativa proposta di intrattenimento ideata per promuovere la consapevolezza e l’interesse verso il patrimonio storico, artistico, culturale ed enogastronomico dell’Italia attraverso l’Opera lirica. Un’occasione unica per coinvolgere un pubblico selezionato e offrire un’esperienza multisensoriale in cui musica, cibo e vino si uniscono per creare un evento indimenticabile.

AperiOpera® si propone di farci riscoprire il vero gusto dell’Opera lirica non attraverso esibizioni musicali, ma grazie a racconti avvincenti sulla trama, la vita del compositore, aneddoti e segreti nascosti.

Un viaggio appassionante che si integra con sapori tipici del territorio, offrendo un’esperienza completa.

Il primo appuntamento della stagione 2024 sarà dedicato all’opera “Aida” di Giuseppe Verdi e sarà presentato dall’Amministratore Delegato di ArtsCom ed ex tenore, Marco Frusoni.

Dettagli dell’Evento:

Data: 17 febbraio 2024

Orario: dalle 17.00 alle 19:00

Luogo: Sala Consiliare del Comune – P. zza Vittorio Emanuele III 1, Trevignano Romano

Biglietti acquistabili su www.culturatela.com o in loco salvo esaurimento posti.

I prossimi appuntamenti in programma sono:

  • sabato 23 marzo: Cavalleria Rusticana di Mascagni
  • sabato 27 aprile: Turandot di Puccini
  • sabato 25 maggio: Rigoletto di Verdi

Non perdete questa straordinaria opportunità di immergervi in un’esperienza unica di musica, cultura e gusto a Trevignano Romano.

Per informazioni e prenotazioni o per organizzare un’AperiOpera® contattate ArtsCom al numero 06 9293 6963 o scrivete a info@aperiopera.com

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE