Trovati due cadaveri sulla spiaggia di Montalto di Castro

di REDAZIONE-

VITERBO – Due uomini sono stati trovati senza vita questa mattina sulla spiaggia di Montalto di Castro, dando vita a una macabra scoperta che ha scosso la tranquilla località costiera. Il primo corpo, appartenente a un uomo di circa sessant’anni residente a Montalto di Castro, è stato rinvenuto nella zona di Le Murelle durante la tarda mattinata. Poco dopo, intorno alle 13:30, è stato scoperto il secondo cadavere, anch’esso di un uomo di circa la stessa età, proveniente probabilmente dalla zona di Marta.

Le prime ricostruzioni sembrano indicare che il primo uomo potrebbe aver trascorso le sue ultime ore su un’imbarcazione, e ci sono indicazioni che non fosse solo. La scoperta del secondo corpo è avvenuta in prossimità dello stabilimento dell’Aeronautica Militare, aggiungendo ulteriori interrogativi su quanto sia accaduto.

Le forze dell’ordine, guidate dai carabinieri della stazione di Montalto di Castro, hanno immediatamente avviato indagini approfondite per fare luce su questa tragica vicenda. Sul posto sono intervenuti anche la guardia costiera e la protezione civile, che hanno contribuito alle operazioni di ricerca e soccorso.

Al momento, resta ancora molto da chiarire riguardo alle circostanze della morte dei due uomini e alle eventuali connessioni tra i due casi. Le autorità competenti si stanno adoperando per raccogliere tutte le informazioni necessarie e portare alla luce la verità su questo drammatico episodio avvenuto lungo il litorale viterbese.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE