Tuscania: controlli dei Carabinieri nel ponte della Liberazione, denunciati due stranieri

TUSCANIA (Viterbo)- I carabinieri della Compagnia di Tuscania hanno significativamente aumentato i controlli alla circolazione stradale, al fine di far scorrere più serenamente questo ponte della liberazione ai residenti ed ai turisti in visita nella parte alta della Tuscia.
In particolare nella trascorsa serata i carabinieri di Ischia di Castro nel corso dei loro servizi di perlustrazione hanno fermato e controllato un quarantenne residente in quel centro alla guida di uno scooter, che però nel corso degli accertamenti risultava sprovvisto di targa, documenti di circolazione e con il numero di telaio abraso.
L’uomo, con precedenti di polizia, non potendo fornire indicazioni circa la provenienza e la proprietà del mezzo, è stato così deferito all’autorità giudiziaria dai militari, che hanno anche proceduto, ovviamente, al sequestro del mezzo.
Sempre nella stessa serata i carabinieri della stazione di canino identificavano, nell’ambito della propria giurisdizione, un giovane tunisino irregolare nel territorio dello stato. lo straniero veniva deferito alla competente autorità giudiziaria ed il Questore di Viterbo emetteva decreto di espulsione, con accompagnamento coatto presso un centro di permanenza per i rimpatri.

Il presente comunicato viene condiviso con la Procura della Repubblica di Viterbo e trasmesso per interesse pubblico alla diffusione della notizia
PRESUNZIONE DI INNOCENZA
Il soggetto indagato è persona nei cui confronti vengono fatte indagini durante lo svolgimento dell’azione penale; nel sistema penale italiano la presunzione di innocenza, art 27 Costituzione, è tale fino al terzo grado di giudizio e la persona indagata non è considerata colpevole fino alla condanna definitiva

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE