Tuscania, proiezioni e premiazioni del Cinelabfest finalmente in presenza il 30 Settembre

TUSCANIA (Viterbo)-  La finale del festival di cortometraggi targato Real Dreams, arriva in presenza a Tuscania. L’evento di proiezioni e premiazioni dei corti selezionati nella prima edizione a causa covid era stata fatta solamente in streaming ma il 30 Settembre finalmente, pubblico e  filmmaker saranno presenti. Come annunciato dalle pagine social e da un video del Direttore Artistico Michelangelo Gregori alle ore 17:30 inizierà la kermesse con la possibilità di poter vedere gli 8 corti finalisti.

La Direzione Organizzativa targata Davide Boninsegna è al lavoro per portare a termine nel migliore dei modi l’evento, che anche grazie alla Direzione Tecnica affidata a Luca Baffo, potrà essere seguita in streaming, ma solamente la proclamazione dei vincitori. I cortometraggi saranno proiettati esclusivamente per il pubblico che arriverà nella Sala Conferenze della Talucci Termoidraulica in via Francesco Baracca.
Due le categorie in concorso sotto l’occhio attento del Presidente di Giuria Francesco Perciballi, produttore cinematografico e C.E.O. Di Tixter.
Corti al femminile :
 
“Vittoria” di Irene Garosi
“Con i Miei Occhi” di Silvia Nobili
“Fine” di Simona Ferrugia”
“Un Amore” di Mary Poltroni
A giudicare questa sezione una rappresentanza di 15 tra i membri dell’Associazione Mujeres nel Cinema”
I Corti a tema libero:
 
“L’Amore non si sgonfia mai” di Diego Carli
“Sotto Pressione” di Marco Sardella
“Buonacreanza” di Gianfranco Antacido
“La torta preferita di papà” di Linda Fratini
La giuria era composta dagli autori finalisti e selezionati della prima edizione del festival
Tutti gli otto i corti, sono stati anche votati da una rappresentanza di giornalisti professionisti e lotteranno per la Menzione Speciale.
Una serata da non perdere piena di ospiti e sorprese e totalmente gratuita.
Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE