Tuscia in fiore, una serata all’insegna della moda, musica e danza: protagoniste “Tirabaci Parrucchieri” e “Chiara Luna” (VIDEO)

di MARIELLA ZADRO-

VITERBO- Anche la seconda serata dell’evento Tuscia in Fiore, la Via degli Artisti, in programma dal 2 al 4 giugno presso il Palazzo dei Papi, nel salone Alessandro IV, ha visto la partecipazione di un folto pubblico.

La serata di ieri, sabato 3 giugno, organizzata da Tania Fraccaro di Tirabaci Parrucchieri, ha visto la presenza di modelle e modelli che hanno portato in passerella vestiti da cerimonia della collezione atelier Chiara Luna.

Immagine WhatsApp 2023-06-03 ore 20.20.10Particolarmente gradita l’esibizione degli allievi della Scuola di ballo Nuovo Centro Danza e  Fitness A.S.D. con delle suggestive e ricercate coreografie.

Un plauso ai cantanti viterbesi esordienti “The Voice Friends” che sono riusciti a coinvolgere il pubblico nel canto, proponendo brani di cantautori italiani.

Molto apprezzata è stata la sfilata di cinque cani (adottabili) del rifugio di Bagnaia alla presenza di Paola Viglino dell’associazione Amici animali Odv e del consigliere comunale Francesco Buzzi.

sfilata caniMolto applaudite le acconciature ed il trucco realizzato dalle abili mani di Tania Fraccaro e del suo staff “Tirabaci Parrucchieri”, che hanno saputo impreziosire le modelle che hanno sfilato in passarella con gli abiti dell’atelier Chiara Luna. Acconciature dalle più semplici alle più ricercate, realizzate da Tania Fraccaro, che, insieme alle sue collaboratrici, ha truccato anche le modelle in base al vestito indossato. Del resto, Tania non è nuova a realizzare eventi del genere ed anche ieri sera ha saputo donare con la sua arte momenti di bellezza e di fascino. Un plauso meritatissimo, quindi, a lei ed agli organizzatori, in primis Giulio Della Rocca, che hanno saputo creare, in poco tempo, un evento in grado di  attrarre un numeroso pubblico.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE