Tuscia nel cuore – Lista civica per Viterbo: interviene il Presidente Marco Pallucca in merito alle dichiarazioni rilasciate sui social dal consigliere Marinetti

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo: “Ci troviamo “costretti” ad intervenire in quanto chiamati in causa ingiustamente e senza motivo con frasi e terminologie scorrette politicamente e personali.
Le frasi utilizzate impropriamente sono queste: “qui parliamo di persone che supportavano la Sindaca e non riuscendo ad “entrare” o ad avere un “contentino” hanno subito iniziato a remare contro, convinti di far pesare la loro assenza a sparlare, anche in modo subdolo FORSE creando o stare dietro a fantomatici gruppi anonimi… poi c’è il “genio” in assoluto, il capo di una listarella che Screenshot_20230810_134020_WhatsAppè spreco di tempo anche solo a parlarne… interessi.. Egointeressi”, inoltre di risposta ad un utente che lo invitava ad avere rispetto ed utilizzare una terminologia corretta, lo stesso risponde così: “… se preferisci la chiamo listona… il senso è sempre quello”.
Ora chiediamo al consigliere di rispondere a queste semplici domande.
1- Chi sono le persone che supportavano la Sindaca?
2- Chi non è riuscito ad entrare?
3- Chi non ha ottenuto un contentino?
4- Quali sono i gruppi anonimi?
5- Chi è il “genio” in assoluto e chi è il capo della “listarella”?
6- Quali sono gli interessi e gli egointeressi che lei cita?
7- Cosa intende per “listona”?
Ma la domanda più importante è questa, consigliere Marinetti, con queste affermazioni lei ha parlato a titolo personale o come amministratore di questa città?
Perché dopo aver pubblicizzato il suo aver “bannato” ben quattro soggetti sui social, se ne escludessimo tre che non sono soggetti politici civici e che non hanno partecipato alle precedenti amministrative, in piedi ne resta solo una, LA TUSCIA NEL CUORE.
Screenshot_20230810_134026_WhatsAppVede, lei non ha offeso solo i quasi 800 elettori di questa lista, lei ha offeso i cittadini della nostra amata città Viterbo, questo perché lei rappresenta le istituzioni e quindi rappresenta non solo chi l’ha votata ma anche e soprattutto chi non l’ha votata, lei rappresenta indistintamente tutti i cittadini viterbesi!
Infine e concludiamo, le ricordiamo che se lei oggi ha l’opportunità di rappresentare la città a Palazzo dei Priori, lo deve anche alle liste che hanno supportato la coalizione di maggioranza, cui lei ne fa convintamente parte.
Noi ci siamo sentiti liberi, fuori dagli schemi e “liberamente” abbiamo deciso di non farne più parte, perché come già precedentemente esposto, non ci sentiamo rappresentati dall’attuale maggioranza”.
Il Presidente La Tuscia nel cuore

Marco Pallucca

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE