Tuscia Times e Radio Svolta insieme per promuovere le imprese locali e non solo

VITERBO –  Radio Svolta e Tuscia Times diventano un binomio forte e vincente. L’informazione e l’intrattenimento h24 della Tuscia consolidati ed uniti per dar voce e promuovere le imprese locali (e non solo), in modo trasversale, chiaro e creativo: questa è la mission di Radio Svolta e di Tuscia Times, da sempre come singole entità mediatiche, da oggi insieme per fornire un servizio più ricco, completo ed ambizioso a chiunque volesse far conoscere la propria attività commerciale al mondo viterbese, nazionale ed estero.

Radio Svolta, nata il 18 aprile 2017 e l’unica radio a Viterbo, ascoltabile sul sito ufficiale www.radiosvolta.it – e tramite le principali piattaforme, ha avuto una crescita esponenziale sia nella produzione (in diretta 24h con un ampio e variegato palinsesto, fruibile dall’ascoltatore di qualsiasi gusto musicale, culturale ed età) sia nell’ambito commerciale.
Tuscia Times, il quotidiano online di Viterbo e della provincia, con numerose rubriche ed un’informazione a 360° giornaliera (consultabile sul sito www.tusciatimes.eu), è diretto da Wanda Cherubini, portavoce a Radio Svolta di interviste in ‘Parla Tuscia’ nonchè responsabile del Radio Giornale in onda ogni giorno alle 13.30.

Da questa prima collaborazione mediatica nasce anche quella commerciale e Guido Rossi, direttore di Radio Svolta, insieme a Wanda Cherubini da oggi uniscono i rispettivi canali, valori ed il proprio team, creando tante possibilità per le attività che vogliano rivolgersi a loro per trovare la modalità più idonea di promozione.
Numerose e variegate opzioni per una pubblicità ad hoc e per tutte le tasche, questo l’intento che Radio Svolta e Tuscia Times volevano perseguire. Intento che si è concretizzato con successo, per dare un servizio ottimale alla Tuscia, enfatizzarla e farla (ri)fiorire con tutti gli strumenti che soltanto una radio ed un quotidiano possono (e vogliono) sfruttare al massimo delle proprie potenzialità!

Catia Miccoli

 

Print Friendly, PDF & Email