BOMARZO ( Viterbo) – Tutto pronto per la cena evento di domani sabato 13 luglio al Sacro Bosco di Bomarzo.
Dopo il successo della passata edizione, nell’incantevole cornice del Piazzale delle Pigne, andrà in scena la Cena Rinascimentale a partire dalle ore 20.30
Un ricco menù cinquecentesco e un convivio musicale andranno a rievocare le atmosfere dell’epoca in cui il Boschetto era frequentato da Vicino Orsini e dai suoi amici. Gli ospiti saranno accolti da eleganti dame in costume, cavalieri a cavallo , musici, focolieri, giullari, giovani sbandieratrici e trampolieri. La serata sarà allietata dal gruppo musicale “LAUS VERIS” di Bevagna, inoltre, dal gruppo Musici e Sbandieratrici del Nobile Rione Dentro di Bomarzo, dai Musici e Focolieri del Rione San Giorgio di Soriano nel Cimino.
Momento musicale da non perdere quello della musicista cinese Cheng Yanran, a cui seguirà l’esibizione della musicista armena Sona Kakobian.
Un’esperienza unica, dove colori, suoni, sapori vi trasporteranno indietro nel tempo, nell’atmosfera elegante e sontuosa del Rinascimento.
Per poter aderire all’evento è possibile acquistare i biglietti online al link https://prenotazioni.sacrobosco.eu Per maggiori informazioni e.mail: info@parcodeimostri.com – www.sacrobosco.eu
Con la partecipazione straordinaria della Guang Hua Cultura & Media Italia, in occasione dell’XVIII mostra cinematografica cinese in Italia, con la collaborazione organizzativa della Pro Loco di Bomarzo e del Corteo storico di Bomarzo.
Condividi con: