Tutto pronto per la prima edizione del Viterbo Future Festival

VITERBO – La nuova manifestazione musicale che arricchirà e prolungherà le festività di Santa Rosa, e unirà intrattenimento, spettacoli di musica dal vivo con artisti famosi e DjSet 5 date, 2 location diverse per ospitare un ricco programma di eventi Nato dal forte lavoro di squadra tra le più importanti realtà viterbesi nel settore dell’intrattenimento e degli eventi (Big Family, Carramusa Group, Encore Festival, Elettronica Mix e Spazio Fiera), il Viterbo Future Festival pensa al futuro della città e lo fa concretizzando una vera e propria kermesse di intrattenimento di alto 8 sett-post_eventi_singoli-07livello con artisti importanti come gli Zero Assoluto, Mark Lanzetta, Noyz Narcos e LoveGang126.
Gli obiettivi sono tanti. In primis quello di valorizzare il territorio e trasformarlo in un vero e proprio punto di riferimento musicale per tutte le generazioni. Ma anche dare voce agli artisti locali e offrire alla città un connubio di arte, cultura, buon cibo e intrattenimento a 360 gradi, grazie al coinvolgimento di altre grandi realtà, come ITALY FOOD PORN nota azienda di social media marketing specializzata nel food italiano, capillarizzata su scala nazionale grazie ad una fitta rete di influencer molto conosciuti e che vanta innumerevoli follower. E soprattutto offrire un intrattenimento per i giovani della notte in un ambiente all’aperto, sicuro e curato sotto ogni aspetto.
“Sarà un grande festival, allegro e celebrativo, durante il quale festeggeremo i giorni più attesi dell’anno” – annunciano con orgoglio gli organizzatori.
L’inaugurazione avverrà sabato 2 settembre alle ore 19:00, dopo il corteo storico e la processione religiosa con la reliquia del Cuore di Santa Rosa.
9 sett-post_eventi_singoliDal 2 al 4 settembre, il Viterbo Future Festival è pronto ad accogliere turisti e abitanti di tutte le età nella splendida cornice di Valle Faul, sotto lo sguardo attento di Palazzo Papale, con:
– Il villaggio di truck food firmato ITALY FOOD PORN;
– Un’area giochi con gonfiabili adatti a tutte le età: un toro meccanico e un unicorno meccanico dove sfidare la propria resistenza e un calcio balilla a grandezza naturale per competere con i propri amici con veri e propri tornei e vincere la sfida;
– Animazione e intrattenimento a cura degli artisti della compagnia TETRAEDRO;
– Animazione e intrattenimento per tutte le età a cura della SHAKE ANIMAZIONE;
– Spettacoli di musica dal vivo e dj Set.
Dall’8 al 9 settembre a Spazio Fiera, la nuova location per grandi eventi a Viterbo, che si trova sulla Cassia Nord di fronte alla ex fiera, il Viterbo Future Festival propone:
– Food Village: una varietà di prelibatezze e gustosi piatti della cucina di strada, preparate da alcuni tra i migliori food truck in circolazione;
– Local Market: una vasta selezione di prodotti e servizi di brand e aziende locali, promuovendo l’eccellenza del nostro territorio;
– Spettacoli di musica dal vivo e dj Set;
– Un ampio parcheggio
Il Festival sarà gestito tramite una cassa unica, presente sul posto, dove sarà possibile
acquistare i TOKEN validi per il bar di tutte le serate e per i food truck e i gonfiabili di Valle
Faul.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE