Tutto pronto per la quarta tappa di “Miss Mondo Lazio”

ROMA – Tutto pronto per la quarta tappa di Miss Mondo Lazio. Gli esclusivisti regionali Erasmo Fiorentino e Maurizio Serafini hanno scelto una location da Mille e una notte per la quarta tappa del concorso più famoso del mondo: il castello Orsini di Nerola (Roma). La serata si svolgerà sabato 9 dalle ore 21.

Ospite artistico della serata sarà Mariangela Spotorno, famosa cantante lirica e moderna: nel suo ricchissimo curriculum esibizioni con nomi del calibro di Andrea Bocelli, Placido Domingo e José Carreras, che porterà due suoi allievi che si esibiranno per la gioia delle stupende miss in gara e dell’attento pubblico che gremirà il castello Orsini di Nerola. Incredibile il curriculum della Spotorno che, oltre alle collaborazioni citate, vanta tantissimi premi artistici vinti. Tra questi: Foyer des Artistes, Rocca delle Macie, William Walton, Placido Domingo. Innumerevoli anche le sue partecipazioni, tra queste: l’Exsultate, jubilate di Mozart al teatro comunale di Bologna; interpretazione di Fiordiligi in Così fan tutte al teatro comunale di Cagliari; ha prestato la sua voce al soprano Giuditta Pasta nella produzione Rai sulla vita di Giulio Ricordi; ha cantato all’Arena di Verona con José Carreras per il 25° anno di carriera del tenore; è continuata la sua attività a Bologna e Cagliari, rispettivamente per il ruolo di Desdemona e di Susanna ne Le Nozze di Figaro; al teatro Bellini di Catania ha preso parte all’allestimento de I Racconti di Hoffmann di Offenbach nel ruolo di Antonia. Con Andrea Bocelli ha partecipato ad una tournée internazionale, mentre è stata presente anche al Tuscia Opera Festival. Un’ultima interpretazione artistica di Mariangela Spotorno è nel genere lirico-pop per “The vision”.

Nel corso della serata ci sarà la sfilata d’alta moda dell’Atelier Creazioni Annicchiarico di Grottaglie (Taranto), partner della quarta tappa di Miss Mondo Lazio: rappresenteranno uno dei momenti clou della serata insieme alla sfilata delle miss e la performance artistica di Mariangela Spotorno e dei suoi due allievi. L’Atelier Annicchiarico di Anna e Vita è nato 17 anni fa con lo scopo di valorizzare la donna, esaltando la femminilità: le creazioni sono esclusive e rigorosamente artigianali.
Prosegue, quindi, il cammino della kermesse di Miss Mondo Lazio dopo le prime tre tappe. Il sogno di ogni miss è diventare la nuova Adele Sammartino, vincitrice nel 2019, e partecipare a Miss World in rappresentanza dell’Italia. L’anno scorso Miss Mondo Lazio degli esclusivisti Erasmo Fiorentino e Maurizio Serafini ha portato al terzo posto assoluto di Miss Mondo Italia Lorenza Di Cesare e alla fascia nazionale di Miss Sport Diana Giometti. In questa quarta tappa sapremo chi è la quarta finalista regionale.

La tappa, come sempre, sarà presentata da Maurizio Serafini.

Partner regionale
Monza Sabina Immobiliare
Erasmo Fiorentino Couture
Boccacci Gioielleria
Atelier creazioni annicchiarico
Luciry car limousine

 

Print Friendly, PDF & Email