Tutto pronto per la terza tappa di Miss Mondo Lazio

Tutto pronto per la terza tappa di Miss Mondo Lazio. Dopo la vittoria di Amira Infantino a Civitavecchia la carovana di Miss Mondo Lazio approda nella città eterna. Sarà infatti lo Zoomarine di Roma, con inizio alle 17.30, la sede della terza tappa del concorso degli esclusivisti regionali del Lazio Maurizio Serafini ed Erasmo Fiorentino che, nel 2019, ha ottenuto un terzo posto assoluto a Miss Mondo Italia con Lorenza Di Cesare e la vittoria per la fascia di Miss Sport con Diana Giometti.

A fare da madrina sarà questa volta Sarah Pessot, Miss Mondo Italia Talent 2019. Si tratta della terza presenza continuativa di una delle vincitrici assolute della finalissima di Miss Mondo Italia a Gallipoli. Dopo Adele Sammartino, Miss Mondo Italia in carica e Diana Giometti, stavolta sarà quindi Sarah Pessot , la più talentuosa di Miss Mondo 2019, a presenziare a Roma presso la cornice dello Zoomarine.

Olivia Silveri cantante

La parte spettacolo sarà affidata ai cantanti Olivia Silveri e Simone Sartini, giovani voci promettenti nel panorama dello spettacolo nazionale.

Miss Mondo Lazio, nel solo mese di agosto, propone quindi ben 3 tappe per la stagione 2020 del concorso: un lavoro senza sosta di Maurizio Serafini ed Erasmo Fiorentino che, quest’anno, hanno la brillante collaborazione di Maria Luisa Fanicchia, responsabile di Roma e provincia.

Dopo le prime due tappe sono già qualificate per la finale regionale Eliana Duma ed Amira Infantino.

Per qualsiasi informazione e per iscriversi si può mandare una mail a: direzioneusam@gmail.com.

Print Friendly, PDF & Email