TV 2000 ripropone il trasporto della Macchina di Santa Rosa

Riceviamo da Don Emanuele Germani e pubblichiamo.copertina2

Martedì 10 dicembre, TV2000 l’emittente televisione della Conferenza Episcopale Italiana che quest’anno ha trasmesso in diretta il trasporto del tre settembre, ripropone in prima serata il trasporto della Macchina di Santa Rosa di quest’anno all’interno del programma “Nel cuore dei giorni” a partire dalle ore 21.20.

Questo per evidenziare il riconoscimento da parte dell’Unesco della festa di Santa Rosa di Viterbo come patrimonio immateriale dell’umanità. Saranno i giornalisti Saverio Simonelli e Pierluigi Vito a introdurre lo speciale che vedrà oltre al trasporto della macchina anche interviste e immagini inedite.

Anche la Cei, attraverso i suoi canali informativi e comunicazione desidera unirsi alla festa dei viterbesi per l’alto riconoscimento Unesco mandando in onda in tutto il mondo attraverso il digitale, una delle manifestazioni di fede e folklore più belle d’Italia. È possibile seguire la trasmissione e il trasporto della macchina di Santa Rosa sul canale 28 del digitale terrestre e 138 di Sky

   

Leave a Reply