CARBOGNANO ( Viterbo) – La stagione Junior chiude i battenti con un ultimo spettacolo dedicato alla magia domenica 17 marzo 2024 alle ore 16.00 con MAGO MIKELE , al secolo Michele Iovane già molto apprezzato dal pubblico del Bianconi nelle veste di attore con i suoi amici dei Pezzi di Nerd più volte protagonisti sul palcoscenico del teatro dei Cimini.
Spettacolo di magia per tutta la famiglia dove verranno coinvolti bambini e adulti in un percorso magico che attraversa tutta la magia! Uno spettacolo divertente dall’atmosfera circense! Mago Mikele attraverso clownerie, magia, giocoleria vi porterà attraverso il suo mondo magico e vi fará tornare bambini.
Si chiude così la stagione dei più piccoli che ha riscosso un enorme successo, oltre ogni previsione iniziale, al quale si è aggiunto l’apprezzamento del mondo scolastico con numerose matinée dedicate alle scuole della Provincia che hanno partecipato con entusiasmo alle proposte della Direzione Artistica del Bianconi, da sempre impegnata a diffondere tra le giovani generazioni la bellezza e la magia del Teatro.
Clamoroso successo che sta caratterizzando anche la stagione Senior tanto che per il prossimo appuntamento di Domenica 24 marzo alle ore 17.00 (DIAVOLI IN CUCINA con Valeria Monetti, Alessandro Tirocchi e Maurizio Paniconi, attori che hanno più volte riscosso l’apprezzamento del pubblico del Bianconi) è stato raggiunto il sold out già dalla scorsa settimana. E’ stato quindi prevista una seconda replica per sabato 23 marzo alle ore 18.00 per non deludere i tantissimi spettatori che non avevano avuto la possibilità di prenotare data la lunghissima lista di attesa che si era formata.
Per informazioni e prenotazioni, anche per tutti gli altri appuntamenti della Stagione Junior, basta visitare la pagina Facebook del Teatro Bianconi o il sito internet www.teatrobianconi.it oppure telefonare al 340.1045098