Ultimo saluto a Giancarlo Sbocchia, vittima di incidente stradale a Capodimonte

di REDAZIONE-

CAPODIMONTE (Viterbo)- Domani, mercoledì 16 agosto alle 16:30, nella chiesa di Santa Maria Assunta a Capodimonte, si terrà il commosso addio a Giancarlo Sbocchia, il 71enne residente nella zona che ha perso tragicamente la vita in un incidente stradale venerdì scorso lungo la Verentana.

L’11 agosto, Giancarlo Sbocchia stava guidando la sua moto quando è avvenuto uno scontro devastante con una Ford Focus. L’incidente è avvenuto intorno alle 9 del mattino e purtroppo ha avuto esiti fatali. Nonostante il pronto intervento del servizio di emergenza 118, non è stato possibile salvarlo.

L’incidente ha coinvolto anche un amico di Giancarlo, che stava viaggiando su un’altra moto nello stesso tratto di strada. L’amico è riuscito a evitare lo scontro con l’auto coinvolta, ma purtroppo per Giancarlo non c’è stato scampo.

Giancarlo Sbocchia era un individuo molto conosciuto nella comunità di Capodimonte e in tutta la provincia. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato una profonda tristezza tra coloro che lo conoscevano. La cerimonia funebre sarà un’occasione per amici, parenti e la comunità in generale di rendere omaggio alla sua memoria e condividere il dolore di questa perdita.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE