Un annullo filatelico per festeggiare i 45 anni di attività dell’Unitus

di MARIELLA ZADRO –

VITERBO – Molti studenti, professori, autorità civili e militari, hanno partecipato nell’Aula Magna dell’ateneo del complesso di Santa Maria in Gradi, ad un evento che farà conoscere l’Università degli Studi della Tuscia in tutto il mondo.

Questa mattina insieme al Rettore Stefano Ubertini, Vittorio De Paolis responsabile della macro area centro di Poste Italiane, l’annullo filatelico riporta il logo dell’Università e fino alle ore 17:00 di oggi 11 aprile, sarà possibile annullare la cartolina illustrata che ritrae il chiostro del complesso monastico di Santa Maria in Gradi.

Per l’occasione alla cartolina è stato apposto un francobollo con l’immagine del santuario di Santa Maria della Quercia.

Presenti in aula, la soprintendente Margherita Eichberg, il presidente della provincia Alessandro Romoli, il vice sindaco Alfonso Antoniozzi, il commissario straordinario Asl Egidio Bianconi, il presidente di Ance Andrea Belli, il segretario di Confartigianato Andrea De Simone, il presidente dell’ordine dei commercialisti Stefano Tedeschi, autorità militari in rappresentanza dei carabinieri, polizia e esercito, il comandante provinciale della guardia di finanza Carlo Pasquali.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE