Un Capodanno sorridente, festoso in un clima da favola (VIDEO)

di MARIELLA ZADRO-

VITERBO- “Un Natale che l’amministrazione ha pensato per i bambini, non poteva concludersi con il concerto di Capodanno, domenica 31 dicembre, con l’interprete più famosa per aver cantato e interpretato le sigle dei cartoni animati: Cristina D’Avena”.
Questa mattina la presentazione dell’evento in conferenza stampa nella sala consigliare di Palazzo dei Priori con la sindaca Chiara Frontini, l’assessore alla cultura Alfonso Antoniozzi, le consigliere Alessandra Croci e Maria Rita De Alexandris e i consiglieri Giancarlo Martinengo e Umberto Di Fusco.
“Sarà un modo di chiudere il 2023 all’insegna della gioia e della vita- ha commentato la sindaca Frontini-  considerando che l’artista quest’anno, ha cantato in 60 concerti”.
Dalla sua prima apparizione allo Zecchino d’Oro, quando aveva appena tre anni, fino ad oggi a 59 anni, cinque decenni costellati da ben 1590 brani, sigle di cartoon.

Il concerto viterbese, si svolgerà in piazza Verdi (piazza del Teatro) ed il palco, avrà come sfondo, l’istallazione già presente nella piazza. Inizierà alle ore 23:00 per terminare alle ore due di notte, la piazza potrà accogliere 5mila persone.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE