Una lettrice segnala lo stato d’abbandono di Sant’Angelo di Roccalvecce

SANT’ANGELO DI ROCCALVECCE (Viterbo)- Riceviamo e pubblichiamo: “Le immagini sopra inviate evidenziano lo stato in cui versa il paese di S.Angelo, abbandonato ormai da diverso tempo dall’amministrazione comunale nonostante le promesse effettuate dalla Signora Sindaca, Chiara Frontini, in una riunione effettuata a Gennaio 2023.
Con l’avvento del progetto murales, il paese ha acquisito visibilità ed è proprio per questo motivo che occorrerebbe un’attenzione maggiore e continuativa da parte del comune per salvaguardare il piccolo borgo da un turismo che, si è positivo ma anche selvaggio a causa delle infrastrutture necessarie mancanti. Più volte è stato segnalato ciò, ma le promesse effettuate non si sono mai concretizzate.
La ringrazio per l’attenzione prestatami e auspico che questa lettera possa essere pubblicata con l’intento che la Sindaca o la Giunta di appartenenza possa fornire risposte concrete atte alla risoluzione definitiva di questo problema. Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Ringraziandola porgo i più cordiali saluti”.
Daniela Vittori

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE