“Una luce per la pace”, venerdì a Soriano una marcia in favore dell’Ucraina

SORIANO – Riceviamo dal Comitato Promozione  “Una Luce per la Pace” e pubblichiamo: “Non possiamo fare molto per far terminare la guerra, ma possiamo scendere in strada e mostrare il nostro affetto, la nostra amicizia e la nostra accoglienza per gli ospiti ucraini e far arrivare il messaggio anche a km di distanza!

Una marcia per la pace “Una Luce per la Pace” questa è la immagine che dobbiamo dare al mondo intero, uniti, senza distinzione di appartenenza politica, religiosa, ideologica, culturale, ma semplicemente vicini per chi in questo momento sta vivendo un dramma fisico e morale!
Siamo convinti che, anche un semplice gesto come questo, possa mostrare ancora una volta, che difronte alle emergenze, il popolo sorianese sa come muoversi immediatamente! Una manifestazione dove le uniche bandiere ammesse sono quelle della Pace!

Un giro “emblematico” per Soriano, il giro del “Sor Pasquale” perché tutti possano esserne parte e al termine ci saranno testimonianze ed interventi! Abbiamo bisogno anche della tua luce!

Vi aspettiamo numerosi! L’appuntamento è venerdì 8 aprile ore 21.00″

Print Friendly, PDF & Email