Una settimana di “spesa” all’Emporio Solidale I Care di Viterbo

di MARIELLA ZADRO –

VITERBO – Emporio Solidale “I Care” sito in Viterbo, piazzale Porsenna (quartiere Santa Barbara) ringrazia tutte le persone che contribuiscono al funzionamento di questo centro e comunica i numeri della “spesa” di una settimana.

Numeri che non hanno bisogno di spiegazioni: lunedì 9 gennaio n.31 famiglie, martedì 10 n.40 famiglie, giovedì 12 gennaio n.28 famiglie, venerdì 13 gennaio n. 33 famigli; per un totale di 132 nuclei familiari che hanno potuto usufruire delle offerte del centro.

I carrelli per la spesa sospesa si possono trovare nei seguenti supermercati della città: Coop Murialdo, Sigma Ellera, Tobis, Eurospin Tangenziale Ovest e Superconti a Vitorchiano.

Altrimenti, attraverso il sito web www.Emporiosolidaleviterbo.it  è possibile donare una spesa online ; si possono portare prodotti alimentari direttamente all’emporio e un 5 per mille consapevole nella prossima dichiarazione dei redditi CF 90061940566.

Anche Papa Francesco nel messaggio per la VI Giornata Mondiale dei Poveri ricorda che:

“Mettendo in comune le nostre offerte perché la comunità possa provvedere alle esigenze dei più poveri. È un segno che i cristiani hanno sempre compiuto con gioia e senso di responsabilità, perché nessun fratello e sorella debba mancare del necessario”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE