ROMA – Si è tenuta nella mattinata, a Roma, presso la sede di Unioncamere, la presentazione del XII Rapporto Nazionale sull’Economia del Mare 2024, un evento di straordinaria importanza per il settore marittimo italiano e per lo sviluppo economico e sociale del Paese.

“Desidero esprimere il mio sincero apprezzamento per il lavoro svolto dal Presidente della Camera di Commercio di Frosinone e Latina, Giovanni Acampora, – ha ribadito Gianluca Quadrini – il cui impegno e dedizione sono stati fondamentali per il successo di questa iniziativa. Investire nell’economia del mare significa investire nel futuro delle nostre comunità, garantendo prosperità e sviluppo sostenibile.” Un sincero ringraziamento è stato rivolto dal Presidente del Coniglio Provinciale a tutti i partecipanti per il loro prezioso contributo e per l’impegno dimostrato nel promuovere e valorizzare l’economia del mare, una risorsa fondamentale per lo sviluppo economico e sociale.
“Questo evento – conclude Quadrini – non solo ha presentato dati e analisi cruciali, ma ha anche stimolato una riflessione profonda sulle strategie future per la valorizzazione e lo sviluppo del nostro Paese e del nostro territorio.”
Condividi con: