Università Unimarconi

Università Agraria, in tantissimi alla cooperativa Pantano per sostenere Alberto Riglietti

TARQUINIA (Viterbo)- Il presidente della commissione Ambiente alla Camera Mauro Rotelli, l’assessore regionale all’Agricoltura Giancarlo Righini e il capogruppo di Fratelli d’Italia alla regione Daniele Sabatini durante l’incontro: “Votare Agraria Tricolore è l’unico modo per far rinascere l’ente”

L’unico in grado di far rinascere l’Università agraria è Alberto Riglietti. Il concetto e stato ribadito nel pomeriggio di ieri, mercoledì 10 aprile, alla cooperativa Pantano che ha ospitato un interessante incontro organizzato da Fratelli d’Italia.

Tantissimi concittadini hanno partecipato all’iniziativa in cui si è parlato del futuro dell’ente, che per tornare a risplendere dopo anni difficili ha bisogno di una svolta rappresentata dalla lista Agraria Tricolore.

Davanti a un salone gremito, si sono susseguiti gli interventi di alcuni esponenti di spicco di Fratelli
d’Italia: il presidente della commissione Ambiente alla Camera Mauro Rotelli, l’assessore regionale all’Agricoltura Giancarlo Righini e il capogruppo alla regione Daniele Sabatini, seguiti dal consigliere regionale Giulio Zelli, dal consigliere provinciale Stefano Zacchini e dal coordinatore provinciale Massimo Giampieri.

“Votare Agraria Tricolore e l’unico modo per far rinascere l’ente”. È questo il messaggio unanime lanciato da Rotelli, Righini e Sabatini, che hanno assicurato il pieno sostegno da parte del governo e
della regione Lazio per le iniziative future legate all’Università agraria.

Un ringraziamento, infine, va alla cooperativa Pantano che ha ospitato l’incontro e al presidente Glauco Zannoli. Nata nel 1952 e attiva da 72 anni, l’associazione conta più di mille iscritti e rappresenta un fiore all’occhiello e per l’economia locale e regionale.

Alessandro Giulivi
Sindaco di Tarquinia

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE