Università Agraria: Nicola Procaccini a Tarquinia per Alberto Riglietti presidente

TARQUINIA (Viterbo)- L’europarlamentare: “Mi piacerebbe mettere a disposizione l’esperienza che ho maturato in Parlamento europeo per l’Università Agraria”
Abbiamo ospitato con piacere l’europarlamentare Nicola Procaccini, arrivato a Tarquinia per sostenere la candidatura di Alberto Riglietti a presidente dell’Università Agraria.
Nel pomeriggio di oggi, martedì 9 aprile, il copresidente del gruppo dei conservatori al Parlamento europeo ha visitato la centrale ortofrutticola, l’azienda Riccardi Mangani e la tenuta Sant’Isidoro, tra le sette cantine della Tuscia che prenderanno parte all’imminente Vinitaly.
Subito dopo, in piazza Cavour, si è tenuta una conferenza stampa in cui sono stati trattati alcuni temi importanti pensando alla scadenza del 21 aprile che per il nostro comune è molto importante.
“Ringrazio i candidati che hanno voluto partecipare a questa sfida” – ha spiegato Riglietti – “e ovviamente Procaccini che ci dimostra la vicinanza del Parlamento europeo. Le priorità sono risolvere i problemi economici dell’ente, aggiornare lo statuto alla legge vigente e trovare una soluzione all’abbandono del campeggio”.
“Mi piacerebbe mettere a disposizione l’esperienza che ho maturato in Parlamento europeo per l’Università agraria di Tarquinia” – ha detto Procaccini. “Si potrebbe fare un bel lavoro di squadra coinvolgendo anche il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida. Sono a disposizione per qualunque necessità e spero di poter essere utile”.
Il prossimo appuntamento per sostenere Alberto Riglietti è in programma per domani, mercoledì 10 aprile alle 18, nella sala conferenze della cooperativa Pantano.
Insieme a me interverranno alcuni esponenti di Fratelli d’Italia con cui parleremo del futuro dell’Università agraria, delle proposte di Alberto Riglietti e della lista Agraria Tricolore e di un nuovo modello di sviluppo per l’Ente e per il territorio.

Alessandro Giulivi
Sindaco di Tarquinia

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE