Uscito oggi “Lettere dal fronte”

Riceviamo e pubblichiamo: “È bastato un appello su WhatsApp alla comunità di autori e amici di All Around. In molti hanno risposto, in molti stanno riflettendo. E preparano risposte. La coda di un inverno cattivo ha infilato l’umanità dritta nell’incubo. La maggioranza fra i vivi nel mondo occidentale non ha memoria della guerra, come non aveva memoria della pandemia.
Ciò che non sembrava possibile è avvenuto e sta avvenendo. Sta sovvertendo tutte le certezze di aver costruito un mondo malandato ma di pace. Una guerra combattuta e raccontata anche grazie alle innovazioni tecnologiche. Obbligatorio, dunque, che anche la tecnologia sia impiegata per dire NO. Questo è un extended-ebook. Significa che crescerà, si arricchirà di contenuti e commenti, vi porterà a esplorare territori multimediali. Per meglio comprendere, la realtà e le emozioni. Due codici QR vi accompagneranno, ogni volta che lo vorrete, verso la scoperta di nuove riflessioni, considerazioni, arricchimenti e fatti.

Aggiungeremo e aggiungeremo, fino a quando le armi non saranno ridotte al silenzio, perché All Around non lascia mai soli i suoi lettori. La copertina è firmata da Alberto Ruggieri, illustratore di successo che ha accolto la proposta di prendere parte al progetto donandoci una sua tavola.

Fra gli extras una versione inedita dell’Internazionale per piano solo di Patrizio Fariselli, tastierista degli Area.  I proventi della vendita del libro andranno interamente all’Unhcr, l’organizzazione dell’Onu per i rifugiati per sostenere gli aiuti alla popolazione dell’Ucraina”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE