V Congresso UGL Viterbo, Massimo Basili confermato segretario provinciale

ROMA – Massimo Basili è stato confermato segretario dell’UGL provinciale di Viterbo. La rielezione è avvenuta nell’ambito del V Congresso UTL, incentrato sullo slogan “Il cambiamento nel lavoro che vogliamo. La costruzione di una società giusta”, ospitato presso l’Università degli Studi della Tuscia.

“Ringrazio tutti coloro che hanno rinnovato piena fiducia nei miei confronti – ha detto Basili al termine del Congresso – siamo una squadra che continuerà a lavorare per tutelare i diritti dei lavoratori e per garantire il diritto al lavoro. Un lavoro che rispetti la dignità. Umana e professionale. In ogni settore. Dalla più elevata qualificazione alla mansione più umile. Sia nel pubblico che nel privato”.

La riconferma del segretario uscente è avvenuta alla presenza del Segretario Confederale Stefano Conti del e Segretario UGL Lazio Armando Valiani: “I miei sinceri complimenti a Massimo Basili – ha detto Valiani – che in questi anni ha saputo rappresentare una comunità ascoltando le istanze di lavoratori, casalinghe, pensionati, delle fasce più deboli, riuscendo a dare loro risposte concrete”.

Presenti al Congresso anche i rappresentati istituzionali, tra cui il presidente della Provincia Alessandro Romoli e l’assessore comunale Elena Angiani. Congratulazioni a Basili sono giunte anche dal deputato Mauro Rotelli e dal consigliere regionale Valentina Paterna.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE