Università Unimarconi

Valentano, 56 grammi di marijuana sequestrati: denunciato dai carabinieri

VALENTANO (Viterbo) – I Carabinieri della Stazione di Valentano hanno denunciato un operaio di 60 anni trovato in possesso di 56 grammi di marijuana.

L’uomo è stato fermato a bordo della sua autovettura nel corso di un normale servizio di controllo del territorio. L’atteggiamento nervoso del conducente ha indotto i militari ad un controllo più approfondito. All’interno dell’abitacolo, i Carabinieri hanno rinvenuto un pacchetto di sigarette contenente circa 1,5 grammi di marijuana.

I precedenti specifici dell’uomo e il suo persistente nervosismo hanno indotto i militari a perquisire la sua abitazione. Nel comò della camera da letto sono stati trovati altri 55 grammi di marijuana.

Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione illecita di sostanza stupefacente.

L’operazione conferma l’impegno dei Carabinieri nel contrasto allo spaccio di droga e nella tutela della sicurezza dei cittadini.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE