Valentina Carrisi nuova segretaria di Fratelli d’Italia a Civita Castellana

Valentina Carrisi è stata eletta per acclamazione come nuova segretaria del circolo di Fratelli d’Italia di Civita Castellana. L’elezione si è svolta alla presenza di importanti esponenti del partito, tra cui il deputato Mauro Rotelli, la vicepresidente del Parlamento Europeo Antonella Sberna, il segretario provinciale Massimo Giampieri e il sindaco Luca Giampieri.

Nel suo discorso di insediamento, Carrisi ha espresso gratitudine per il sostegno ricevuto e ha sottolineato l’importanza del suo nuovo ruolo: “Sento forte questa responsabilità di guida del primo partito di Civita Castellana. Tutto è iniziato nel 2020 con l’elezione di Luca Giampieri a sindaco. Questa amministrazione ha risollevato il paese e continueremo ad affrontare le sfide future con determinazione”. Ha poi evidenziato la centralità delle prossime elezioni, ritenendole un passaggio fondamentale per confermare il lavoro svolto finora.

Anche il sindaco Giampieri ha elogiato la scelta di Carrisi, sottolineando la sua dedizione e determinazione: “Non poteva esserci scelta migliore. Valentina prende ogni impegno con serietà e chi ancora non la conosce imparerà presto ad apprezzarla”.

Con questa nomina, Fratelli d’Italia si prepara ad affrontare le prossime sfide politiche con una leadership rinnovata e determinata a consolidare i risultati ottenuti.

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE