Vallerano, FdI: “L’obiettivo è vincere le elezioni comunali per mostrare un nuovo orizzonte”

VALLERANO ( Viterbo) – Riceviamo da FDI Vallerano, Vallerano Tricolore e pubblichiamo: “Vogliamo ringraziare i nostri 355 concittadini elettori che hanno permesso a Valentina Paterna e a Daniele Sabatini di rappresentarci oggi sugli scranni della maggioranza alla Pisana. E per chi non li conoscesse ancora, in questi prossimi cinque anni avrà certamente modo di sentire parlare di loro per il lavoro e l’impegno che ci metteranno per rendere migliore il nostro territorio. Ne siamo certi!

Nella tornata elettorale regionale appena passata, a Vallerano Fratelli d’Italia si attesta come primo partito e come forza trainante della coalizione di centrodestra. Con questi risultati si attesta in maniera definitiva la sconfitta del centrosinistra, la quale lascerà spazio sia in Regione sia nel nostro territorio.

Con il Governo guidato da Giorgia Meloni e la Regione Lazio da Francesco Rocca, sarà possibile poter cambiare le cose anche a Vallerano. Le nostre parole non sono solo un ringraziamento ai nostri 355 elettori, ma vogliono esortare i cittadini a non demordere nella speranza di vedere a Vallerano un orizzonte nuovo e alternativo.

La sfida per le elezioni comunali che ci vedranno impegnati da qua a breve, per noi si apre da adesso!

Auspicando ad una colazione allargata di centro destra a cui stiamo lavorando da tempo, non solo con i nostri storici alleati, ma anche con le espressioni del mondo civile e associazionista, siamo convinti che il centrodestra possa proporre un’alternativa seria e credibile rispetto a quella odierna.

Alla prossima tornata elettorale per il Comune noi ci saremo, con l’intento di costruire, per il bene di Vallerano, un percorso con un gruppo determinato e competente”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE