Vasanello, dal 20 al 22 settembre torna “Le vie del gusto”

VASANELLO ( Viterbo) – La classe 1984 è lieta di presentare la Diciassettesima Edizione di “Le vie del gusto”, l’appuntamento più atteso di fine estate.

Dal 20 al 22 settembre potrai immergerti negli antichi sapori seguendo un percorso enogastronomico itinerante tra i vicoli e le piazzette del nostro paese. Il tutto all’interno di suggestive cornici medievali.

I visitatori passeggiando da una cantina all’altra potranno deliziare i loro palati gustando specialità culinarie realizzate secondo le antiche ricette e con prodotti rigorosamente locali: dall’ “Antipasto all’italiana” agli “Gnocchetti col Ferro al Ragù”, per passare poi alla “Pasta e Ceci”, si prosegue con “Cinghiale e cicoria” e “Salsicce e Fagioli”, per finire con “Dolcetti tipici ed Amari”.

In ogni postazione, inoltre, potrai gustare i vini nostrani attentamente selezionati e scelti tra le aziende vinicole di maggior rilievo del territorio, per offrirti un’esperienza sensoriale unica.

Il percorso terminerà nella piazza “Ortaccio” un luogo sospeso nel tempo dove la festa non avrà fine! Infatti potrai godere di ottima musica, bevande e cocktails.

Il prezzo del Menù completo sarà di soli 25 € per gli adulti e di 15 € per i bambini (fino a 12 anni) con antipasto, primo e secondo a scelta.

Lo Stand Gastronomico aprirà alle ore 20:00 il venerdì ed il sabato, e alle 12:30 la domenica

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE