Vasanello, nasce il circolo di Fratelli d’Italia

VASANELLO ( Viterbo) – Riceviamo dal Circolo Fdi Vasanello e pubblichiamo: “Apre il circolo fdi a Vasanello. A comunicarlo è il neo portavoce, Ilaria Tranfa, assessore all’urbanistica e ambiente al Comune.

“Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto con il tesseramento locale a Fratelli d’Italia, che sta tra l’altro, continuando in modo molto positivo. La crescita dei consensi nei confronti del partito guidato da Giorgia Meloni, anche a livello comunale, è sempre più sotto gli occhi di tutti, ed anche i numeri raggiunti con il tesseramento danno atto di ciò.

Soprattutto molti giovani stanno aderendo al nostro progetto nazionale e locale, e questo è sintomo di avvicinamento dei ragazzi alla politica, elemento fondamentale per portare innovazione nelle idee, pur mantenendo alti i valori storici della destra.

Non posso infatti non menzionare la presenza sul territorio di Francesco Ricci, uno dei primi sostenitori del nostro partito sin dalla sua nascita, e di Antonio Porri, storico politico locale e uno dei primi sindaci italiani ad aderire a Fratelli d’Italia, che insieme rappresentano la storia della destra sociale del paese.

Il nostro progetto è di fondere insieme l’esperienza politica, necessaria per portare avanti le tradizioni della destra sociale e il ricambio generazionale, fondamentale affinché sempre più ragazzi si avvicinino al nostro progetto politico. In questo mio incarico, infatti, ritengo imprescindibile la collaborazione e la presenza dei giovani, che sono sicura porteranno nuove idee ed energie nella realizzazione del nostro progetto politico.”

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE