Vasanello, tre denunce per furto aggravato

VASANELLO ( Viterbo) – I carabinieri della Stazione di Vasanello hanno deferito 3 persone, di età compresa tra i 35 e 62 anni, per furto aggravato. Nella mattinata di giovedi presso il comando Stazione di Vasanello era pervenuta la richiesta di intervento per un furto aggravato, consumato nottetempo presso l’esercizio commerciale “Bigrill”, sito sulla s.s. umbro-laziale, in territorio di Bassano in Teverina, da cui ignari malfattori avevano asportato un notevole quantitativo di merce posta sugli scaffali.
In effetti, gli impiegati all’interno del bar avevano colto un certo movimento, ma solo dopo che gli avventori erano usciti avevano potuto constatare il notevole ammanco.
A seguito di denuncia da parte del proprietario dell’attività commerciale, i militari operanti hanno potuto visionare le immagini delle telecamere installate all’interno dell’esercizio in questione, da cui si notavano chiaramente due donne e un uomo mentre prelevavano con foga la roba dalle scaffalature, introducendola all’interno di borse che avevano portato al seguito.
Attraverso le immagini, è stato possibile identificare chiaramente i tre malfattori, tutti gravati da numerosi precedenti specifici. Pertanto, l’uomo e le due donne sono stati deferiti in stato di libertà per l’ipotesi di reato di furto aggravato.

PRESUNZIONE DI INNOCENZA
Il soggetto indagato è persona nei cui confronti vengono fatte indagini durante lo svolgimento dell’azione penale; nel sistema penale italiano la presunzione di innocenza, art 27 Costituzione, è tale fino al terzo grado di giudizio e la persona indagata non è considerata colpevole fino alla condanna definitiva.
Il presente comunicato viene inoltrato su autorizzazione della Procura della Repubblica, atteso l’interesse pubblico alla divulgazione della notizia

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE