Università Unimarconi

Venerdì 21 giugno divieto di circolazione veicolare in via Valle Piatta

VITERBO – Venerdì 21 giugno, dalle ore 7 alle ore 17, divieto di circolazione in via Vallepiatta e in via Sant’Antonio, nel tratto compreso tra via Chigi e via Valle Piatta. Nella stessa fascia oraria (dalle ore 7 alle ore 17) sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Faul, nel tratto compreso tra via El Alamein e il parcheggio di largo Cavalieri Costantiniani, solo ed esclusivamente per i veicoli diretti e provenienti da tale parcheggio.

Sarà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione in via Valle Piatta, in prossimità del civico 24.

Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del settore VII (n. 378 del 19-6-2024) su istanza di un privato richiedente, si rende necessario per consentire l’installazione di un ponteggio per lavori di manutenzione straordinaria a un edificio. Lo stesso provvedimento sarà portato a conoscenza degli utenti della strada attraverso segnaletica mobile collocata sul posto dal richiedente. Idonea segnaletica di preavviso sarà inoltre posizionata in via Sant’Antonio, intersezione con via Chigi e in via Faul, intersezione con via El Alamein.

Nel caso in cui i lavori venissero sospesi o ultimati prima del termine previsto, sarà immediatamente ripristinato l’ordinario transito veicolare. L’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione albo pretorio.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE