Ventisei anni del Centro sociale Pilastro

di ROSANNA DE MARCHI-

VITERBO- In una sala delle feste piena di soci e amici si è svolta la festa dei ventisei anni del rinomato Centro sociale Pilastro. Un pomeriggio trascorso allietati dalle bellissime canzoni e musiche della mitica Big Band, i migliori anni. Canzoni che, ci hanno riportato indietro di qualche anno, facendoci commuovere, ma anche riaccendere il desiderio di ballare. Non a caso è mitica questa Big Band, basti pensare che, hanno suonato canzoni abbinandole al nome di ogni ospite presente. Una, per nostra sindaca Chiara Frontini, che si è tanto divertita. Rivolgendosi poi, alla numerosa platea, ha fatto tanti complimenti al presidente Luciano Barozzi e a tutti i soci volontari che, tanto si prodigano nel programmare e realizzare le tantissime feste. Feste che nascono per fare compagnia e rallegrare le tante persone, che, altrimenti, resterebbero a casa da sole. Anche l’assessore Patrizia Notaristefano dopo aver canticchiato la canzone a lei dedicata, ci ha colmato di attenzioni e complimenti. E così è stato per la presidente di Antares Stefania Pieri, per il parroco del Sacro Cuore don Flavio  e per il presidente di Confartigianato, Andrea De Simone.
Il pomeriggio ha avuto anche momenti di grande commozione quando è stata donata la targa ricordo alla moglie del caro Giancarlo Nesta, che spontaneamente veniva al Centro ad allietaci con la sua amata fisarmonica.
Un’altra targa è stata donata a Paolo Bracaglia per il suo animo generoso verso il nostro Centro.
Ci è venuta a salutare anche la consigliera comunale Francesca Sanna, sempre molto presente alle nostre manifestazioni.
Il prossimo appuntamento con i nostri soci è per domani nella chiesa del Sacro Cuore. Un momento importante per ringraziare nostro Signore per il sostegno che sempre ci dà.
E per finire, tutti a pranzo per chiudere in bellezza con un ottimo pranzo a base di pesce, presso il rinomato ristorante: Il giardino del papero.
E…non finisce qui…aspettatevi altre sorprese.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE