Verso la VII edizione del Meet in Italy for Life Sciences

GENOVA – A seguito dell’emergenza Covid-19 l’edizione 2020 del Meet in Italy for Life Sciences, il principale appuntamento nazionale di matchmaking e di aggiornamento sui temi di attualità nell’ambito delle Scienze della Vita, previsto a Genova dal 14 al 16 ottobre 2020, viene riprogrammato nella primavera 2021.

Confermato il format che prevede: la Conferenza internazionale, il Brokerage event, attività a chiusura del Bootcamp per startup e imprese innovative, Workshop e Spazi espositivi.

Le attività relative allo StartUp Bootcamp 2020, già previsto nell’edizione 2020 del Meet in Italy for Life Science di Genova, si svolgeranno comunque in modalità digitale ad ottobre 2020 ed hanno preso già avvio in occasione del webinar che si è svolto lo scorso 22 maggio.

La Call for Application per le start-up che intendono partecipare al programma si chiuderà il 19 giugno 2020, ore 17:00. Il percorso si concluderà con un pitch davanti a potenziali partner aziendali e investitori internazionali il 30 ottobre 2020. Alla fine dell’evento una giuria di esperti assegnerà il titolo per la start-up più innovativa del MIT4LS2020 e il Premio Speciale offerto da Zcube-OpenZone, destinato alla start-up con la migliore soluzione nelle aree di interesse di ZCube.

Per gli ultimi dettagli sul progamma del Bootcamp consulta: https://meetinitalylifesciences.eu/programma-2020/bootcamp/

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE