VETRALLA ( Viterbo) – Riceviamo dall’Amministrazione Comunale di Vetralla, dall’Assessorato Turismo Cultura e Comunicazione e pubblichiamo: “Dopo il successo delle prime serate a Foro Cassio, Vetralla in via eccezionale, per questa settimana, raddoppia l’impegno.
Due appuntamenti sono stati infatti programmati dall’amministrazione comunale assessorato alla cultura, insieme al direttore artistico Simone Precoma del Teatro San Leonardo e con la collaborazione della pro loco di Vetralla.
Uno questa sera 22 luglio alle ore 21.00, con un tributo a Freddie Mercury e il prossimo giovedì 25 luglio sempre alle 21.00 con il secondo concerto dedicato a Rino Gaetano.
Sul palco saliranno per la prima serata Giampiero Lattanzi, Daniele Lattanzi, Roberto Sanna, Giovanni Sili e Daniele Lemmi, mentre per la seconda serata l’artista Simone Gamberi.
Professionisti nel loro campo, con una qualità indiscussa che non mancherà di attirare il pubblico, ormai affezionato, a questa estate vetrallese con gli spettacoli dal vivo.
Un ciclo di serate che sorprendentemente sono diventate meta di turisti da tutta la provincia e da Roma.
Si consigliano scarpe comode e l’arrivo qualche minuto prima delle 21.00.
Ingresso unico 5 euro, i bambini al di sotto dei 12 anni non pagano”.
Condividi con: