Vetralla, il 5 agosto il concerto “Stefy and Friends” con Stefania Cortorillo

VETRALLA (Viterbo) – La casa del Musical School, sede Artist Academy di Viterbo, e il Minù Vocal Studio, sede Artist Academy, hanno aderito all’invito del Comune di Vetralla, e presentano, nell’ambito della manifestazione “Estate sotto le Stelle”, il concerto “STEFY AND FRIENDS”, che si terrà il 5 agosto, alle ore 21.00 sul palco di Tre Croci, presso Il Prato (via del Bosco 271).

Protagonista sarà la vetrallese Stefania Cortorillo, cantante di talento, dotata di una vocalità calda, interessante e molto coinvolgente. Da anni dedica tempo e passione allo studio del canto, con vari maestri fra cui Alex Parravano, Renato Vinciguerra, Il M° Angelo Fernando Galeano. La sua Vocal Trainer e grande amica da ormai quattro anni è Laura Leo, con la quale ha deciso di partire per questa avventura con grande entusiasmo.

In questo periodo sta raccogliendo molti consensi, e sta facendo parlare molto di sé, in quanto è arrivata alle semifinali nazionali del Premio MIMI’ SARA’, e il percorso è partito proprio da Vetralla, dove il 1 luglio sono iniziate le selezioni.

Per questo concerto avrà al suo fianco grandi musicisti come il maestro Vincenzo De Filippo, che vanta collaborazioni con BBC, RAI Cinema, BMG, che accompagnerà gli artisti al pianoforte e al quale è stata affidata la direzione musicale, e con il quale da anni canta nel coro MORE THAN GOSPEL sotto la sua direzione. Stefano Marazzi alla batteria, che collabora con Baglioni, Renato Zero, Antonacci e ha collaborato con Pino Daniele. Ospite della serata Alessandro Tomei, sassofonista che vanta collaborazioni con Baglioni, Dolcenera, il M° Ennio Morricone e il M° Beppe Vessicchio.

Si alterneranno sul palco: la stessa Laura Leo, che condurrà l’intera serata, alcune delle performer della Casa del Musical School: Ester Galli, Valentina Paolocci, Giulia Fiorani e Maria Sofia Chiti e il vocalist collega di coro Giuseppe Bomarsi.

I presupposti per godere di una bellissima serata sotto le stelle ci sono tutti. L’ingresso all’evento è gratuito.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE