Vetralla, minoranza consiliare: “La città brucia, l’acqua manca e l’orchestra continua a suonare”

VETRALLA (Viterbo)- Riceviamo e pubblichiamo: “Come ogni anno, in piena estate, siamo in emergenza incendi, ogni giorno un focolaio, l’intervento dei vigili del fuoco coadiuvati dall’immancabile e prezioso apporto dei nostri volontari della protezione civile che non ci stancheremo mai di ringraziare.
Ma questa volta, parliamo dell’incendio divampato ieri a Tre Croci a ridosso del centro abitato, è diverso! Considerando soprattutto che Tre Croci è senza acqua ormai da mesi!
Una cosa andrebbe sottolineata: e’ andato a fuoco un intero lotto a Poggio fontanelle, lotto di proprietà del comune, mai assegnato, che il medesimo Ente, con molto pressappochismo, non ha pensato di ripulire e tenere sotto controllo attraverso lo sfalcio .
Era una virtuosa consuetudine solo pochi anni fa, almeno fino alla passata Amministrazione!
Ieri a Tre Croci abbiamo assistito all’ennesima prova della inappropriatezza e di pressappochismo di questa amministrazione, che bada alle parate ma che, oltre a non produrre nulla di buono, non riesce ad avere un minimo di controllo del territorio, non è capace a svolgere neanche la semplice manutenzione ordinaria delle aree comunali mettendo a rischio l’incolumità dei cittadini”.

Minoranza consiliare comune Vetralla

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE