Vetralla, Nadia Pascucci presenta Nuvivagus alla Biblioteca Comunale “A. Pistella”

VETRALLA ( Viterbo) – Riceviamo e pubblichiamo: “Un evento incredibilmente sorprendente ed emozionante! Organizzato dal Circolo dei lettori di Vetralla e Casa Editrice Serena.
Nadia Pascucci presenta Nuvivagus alla Biblioteca Comunale A. Pistella di Vetralla (VT).
Un susseguirsi di emozioni perché hanno partecipato anche tanti artisti…
L’evento è iniziato con la presentazione di Nadia Pascucci da parte della moderatrice Emanuela Musotto. La poetessa poi ha preso la parola spiegando la sua poetica e ha recitato alcune delle sue liriche in modo impeccabile.
Hanno partecipato anche Raffaele Donno scrittore e vice presidente di Archeotuscia ODV nonché autore della Casa Editrice Serena reclamando magistralmente poesie di Nadia Pascucci e durante l’evento il musicista Antonio Crisci ha eseguito brani alla chitarra di sua composizione e il brano I giardini di marzo di Lucio Battisti e tutta la sala ha intonato questa meravigliosa canzone. A conclusione dell’evento è intervenuta anche la poetessa Silvana Cenciarelli ed Eleonora Velka-Sai che ha intonato una melodia sulla poesia della Pascucci .. Un evento unico che ci hanno chiesto di ripetere!
Presente anche Sandro Iacoponi, presidente dell’Ass.ne Vetus-Urbs Cesare Iacoponi.
Grazie quindi al Circolo dei lettori e in particolare al presidente Roberto Oriolesi ed Emanuela Musotto. Grazie agli autori della Casa Editrice Serena!”

 

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE