Vetralla San Lorenzo Stelle e Candele

VETRALLA (Viterbo) – A Vetralla stasera 10 agosto è la notte più suggestiva dell’anno, quella di “San Lorenzo, Stelle e Candele”.

L’associazione Vetralla Centro Storico, guidata dalla infaticabile e determinata Giovanna Goddi, con il patrocinio del Comune di Vetralla, e la collaborazione delle tante associazioni presenti sul territorio, ma anche di semplici cittadini, si appresta a far vivere allo spettatore, dalle 21.30 in poi, un’esperienza immersiva, fatta di musica, di 40.000 fiammelle accese, di giochi e di disegni, di immagini, di fantasia e di colori che accenderanno i vicoli di Vetralla.

Tutto questo senza dimenticare bomboloni alla crema, al cioccolato, i bar aperti, la pizza, le bibite, insomma la vivacità di una città in festa pronta ad accogliere un pubblico che da sempre risponde in modo considerevole. Sono giorni che tra barattoli di vetro, corde, forbici, teli, e serate in compagnia, il paese è in fermento e si ritrova in queste sere d’estate, per presentarsi al meglio agli occhi degli avventori. Una partecipazione ampia e consumata con impegno ma anche con quella sana amicizia che contraddistingue la condivisione plurale. In bocca al lupo alle centinaia di persone che stanno lavorando e benvenute a quelle, si presume migliaia, che stanno per godersi uno spettacolo fantastico. Felici di esserci!

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE