VETRALLA (Viterbo) – Il Movimento 5 Stelle Vetralla pone l’attenzione su un problema relativo ad una trafficata strada cittadina. “Poiché in queste settimane, in previsione delle prossime elezioni Comunali di Giugno, Vetralla è un cantiere a cielo aperto e i lavori di miglioramento o abbellimento hanno subito un vero e proprio boom, vogliamo sollecitare l’Amministrazione Aquilani a prendere posizione in merito alle cause e alla responsabilità del danneggiamento della strada denominata Via Aldo Moro nei pressi del distributore Cancellieri.
Via Aldo Moro danneggiata e processionaria, Vetralla 5 Stelle sollecita l’amministrazione Aquilani
Come noto da tempo immemore, all’imbocco di tale via, la carreggiata risulta pesantemente danneggiata a causa della presenza delle radici di alcuni pini presenti nell’adiacente strada privata.
Il manto stradale è talmente deformato da creare un grave pericolo per l’incolumità di tutti.
Ad aggravare ancora di più la situazione, già critica, molti abitanti della zona segnalano anche la presenza della processionaria.
Speriamo che il nostro appello non cada come al solito nel vuoto.
Articoli correlati
- Furto, danneggiamento e spostamento di segnaletica verticale lungo la SP Bagnorese, la Provincia di Viterbo presenta un esposto ai carabinieri
- Orte: individuato e denunciato l’autore del danneggiamento dell’auto e degli infissi della sede locale della Croce Rossa
- Saline di Tarquinia, danneggiamento area protetta
- Danneggiava autovetture in sosta a Tarquinia: preso l’autore
- A Vetralla torna l’allarme processionaria