di FEDERICO USAI
VITERBO – Non capita tutti i giorni di vedere due materassi usati e buttati per strada, allo scrivente è successo questa mattina in via Treviso. Giorni fa, facendo lo stesso percorso c’era un solo materasso buttato , oggi si sono raddoppiati, ben due nello stesso posto.
Mi chiedo se la gente abbia il diritto di ridurre la nostra città in un luogo di completa decadenza e usi comportarsi sempre così. L’amministrazione comunale fa sempre di tutto per mantenere il decoro nella nostra bella Viterbo, ma c’è chi non la pensa così e butta in mezzo alla strada qualsiasi cosa, materassi compresi. Sono certo che chi ha la competenza, nei prossimi giorni, leverà questo scempio ridando luce a via Treviso. Ora non resta che attendere, sperando che i materassi non divengano tre….














